• Home
  • Cisco Meraki CH IT
Choose Language: AT / BE / CHDE / CHFR / CHIT /CZ / DE / DK / EN / ES / FI / FR / IT / NL / NO / PL / PT / SE
landing-page-it.png

Che cos'è Cisco Meraki?

Una soluzione di networking gestita al 100% nel cloud:

Cisco Meraki è una soluzione di cloud networking completa, con funzionalità wireless, di switching, sicurezza, ottimizzazione WAN e MDM, gestita a livello centrale via web mediante un unico dashboard. Meraki include hardware, software e servizi cloud integrati. Questa architettura cloud facile da usare vi permetterà di risolvere le nuove problematiche di business e di ridurre i costi operativi, posizionando nel contempo la vostra azienda come attore esperto nel nuovo, dinamico ed eccitante mondo del networking basato sul cloud.
 
Image

Il leader nel networking gestito via cloud:

È l'unità di business Cisco che registra la crescita più elevata, con un tasso annuale previsto di 1 miliardo di dollari (un valore decuplicato dall'acquisizione nel 2012). Attualmente sono oltre 450.000 le reti clienti attive basate su Meraki, con decine di milioni di dispositivi connessi a livello globale.

Tech Data la aiuta a ottenere facilmente prodotti e licenze Cisco Meraki grazie al nostro sistema per ordini online InTouch, attivo 24x7. In questo modo sarà possibile generare entrate più rapidamente.
Image

Perché creare un'attività Meraki?

  • Rapidità e semplicità di vendita
  • Eccezionali sconti in fase di registrazione dei contratti
  • Rapida generazione dei lead
  • Assistenza cordiale e tempestiva
  • Pronto per i servizi gestiti

Le vostre risorse per costruire un'attività Meraki di successo

Certificazione Cisco e onboarding

Certificazione Cisco e onboarding

Meraki Training

Meraki Training

Pipeline

Pipeline

Mercati verticali

Mercati verticali
ech Data può aiutarvi a diventare rivenditori Cisco registrati. Il vostro team Tech Data locale/Il vostro team MBA locale vi metterà a disposizione un supporto best-in-class per l'onboarding e l'abilitazione dei rivenditori Cisco. Il team fornirà assistenza esperta su ogni aspetto dei programmi, processi e incentivi Cisco, nonché consulenze su formazione, specializzazioni e sviluppo del business.

Dopo l'onboarding e una volta ottenuto lo status di Cisco Registered Partner, i partner apprenderanno le procedure da seguire per registrare i deal Meraki potenziali sulla piattaforma web CCW di Cisco.

Inoltre, per essere abilitati a condurre un'attività Cisco Meraki, i partner dovranno ottenere lo stato di certificazione Select. A questo scopo, Tech Data organizza i cosiddetti "Bootcamp Select" per assistere i propri partner nel conseguimento della certificazione Select. Per conoscere le date dei Bootcamp Select Tech Data locali, contattateci alla netcom@techdata.ch

Iscrivetevi al portale per i partner Meraki http://merakipartners.com/RegistrationForm
Tech Data organizza i corsi di formazione "360 Meraki", che coprono argomenti quali il posizionamento di Meraki e l'installazione dei prodotti Meraki. Contattate il vostro team Tech Data locale per conoscere le date dei corsi di formazione "360 Meraki".

I prossimi webinar di presentazione di Meraki (in hosting), nonché le registrazioni delle sessioni precedenti, sono visualizzabili qui: https://meraki.cisco.com/webinars

CMNA (Certified Meraki Networking Associate). Registratevi qui per le prossime esercitazioni pratiche on-site di un giorno: http://merakipartners.com/apex/CMNASessions (è necessario l'accesso al portale partner Meraki, vedere i dettagli nella sezione precedente)

Se siete già in possesso dello status CMNA, una sessione di aggiornamento online di 90 minuti è disponibile qui: http://merakipartners.com/apex/CMNARefreshSessions (è necessario l'accesso al portale partner Meraki). In questo modo potrete mantenere aggiornata la conoscenza dei prodotti e avrete la possibilità di rinnovare le licenze per le attrezzature promozionali che vi sono stati fornite dopo la formazione originale.

Corso di formazione sull'abilitazione alla vendita – fate clic qui per prenotare il corso.
 
Cisco può aiutarvi a realizzare una pipeline basata su Meraki. Tramite il seguente servizio (accessibile solo ai partner Meraki), i partner possono contattare gli utenti finali interessati con contenuti verticali specifici. Sono disponibili dei modelli e-mail mediante i quali i partner possono invitare questi utenti finali a sessioni di formazione ospitate da Cisco. I partner riceveranno un codice di referral univoco, all'interno dei link di invito, mediante il quale Cisco potrà risalire ai partner la cui attività di reclutamento avrà determinato la partecipazione dei singoli utenti finali. Questo metodo di generazione della pipeline si è già dimostrato molto efficace per alcuni dei nostri partner che stanno già vendendo i prodotti Meraki con successo.
 
Cisco Meraki sta registrando un notevole successo nella maggior parte dei settori, con risultati particolarmente positivi in mercati verticali quali retail, istruzione, sanità, ospitalità e turismo.

Consultate qui le informazioni specifiche sui mercati verticali e i casi di studio:

Retail            

Prodotto - #FULLSTACK

Wireless (MR)

Wireless (MR)
11 modelli
Multigigabit
802.11ac

Videocamere di sicurezza (MV)

Videocamere di sicurezza (MV)
Per interni/esterni
Registrazione HD
 

Meraki Insight

Meraki Insight
aiuta gli amministratori IT a ottimizzare
l'esperienza per l'utente finale.

Switching (MS)

Switching (MS)
11 modelli
16-48 GE Ports

Gestione di sistemi (SM)

Gestione di sistemi  (SM)
Gestione di dispositivi mobili.
Prova gratuita qui

Security & WAN (MX)

Security & WAN (MX)
8 modelli
50-10,000 clients
Fino a 1 Gbps

Meraki Wireless Health (MWH)

Meraki Wireless Health (MWH)

semplifica l'ottimizzazione
della rete wireless.

Meraki GO/impresa

Meraki GO/impresa
Per business di qualunque dimensione!
Per ulteriore assistenza su Meraki, i livelli di registrazione Cisco, CCW e altro....

CONTATTATE IL VOSTRO TEAM TECH DATA LOCALE

+41 41 799 15 60