Choose Language: CZ / DE / DK / EN / ES / FR / IT / NL / SE

La mobilità sta cambiando il modo di lavorare odierno. Ma per trasformare veramente la forza lavoro mobile è necessario che applicazioni native funzionino senza soluzione di continuità su dispositivi e reti mobile. Per soddisfare questa esigenza, Apple e Cisco stanno creando insieme la migliore esperienza al mondo, in termini di app e di voce, per iPhone e iPad operanti su reti aziendali. Combinando le nuove funzionalità di iOS 10 con il software e hardware per il networking di ultima generazione prodotti da Cisco, le aziende di tutto il mondo possono sfruttare appieno la propria infrastruttura per offrire un'eccezionale esperienza utente per quanto riguarda applicazioni, chiamate e collaborazione. In più, ora iOS 11 è dotato di una soluzione di sicurezza integrata.

Tech Data è qui per aiutarvi a trarre vantaggio dalla trasformazione mobile. In qualità di principale distributore di Apple e Cisco in Europa, Tech Data si trova in una posizione unica per permettervi di offrire soluzioni che incorporano entrambi i vendor.

picture2.jpg
vid_frame_s.png

Per iniziare:

Esplorate le nostre soluzioni e servizi tecnici per scoprire come Cisco e i suoi partner stanno collaborando per offrire un'esperienza mobile davvero eccezionale per applicazioni, voce e collaborazione su iPhone e iPad:

Per saperne di più

cisco-partner.png
apple-partner2.png